Mercati Usa in attesa della Fed: indici misti.

20/03/2024 15:29

Mercati Usa in attesa della Fed: indici misti.
La Borsa di New York ha aperto la seduta con performance differenziate, in attesa delle comunicazioni della Fed. Il Dow Jones registra una leggera perdita dello 0,1%, mentre il Nasdaq Composite mostra un incremento dello 0,1%. L'S&P 500 rimane stabile. Tra i titoli in evidenza, il Nasdaq riscontra una flessione del 2%.
Borse Dubai procederà alla vendita di 27 milioni di azioni dell'operatore di Borsa, per un controvalore di 1,6 miliardi di dollari, riducendo così la sua partecipazione in Nasdaq dal 15,5% al 10,8%. Nel frattempo, le azioni di Riot Platforms registrano un aumento del 6%, in seguito alla decisione di Jp Morgan di migliorare il rating del titolo a "outperform".

Anche Intel segna una crescita dello 0,4%, dopo aver ottenuto un finanziamento di 20 miliardi di dollari dal governo USA per aumentare la produzione di chip. Infine, il titolo di General Mills evidenzia un incremento del 2%, annunciando risultati del terzo trimestre superiori alle aspettative.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »