Leonardo lancia offerta secondaria per vendere quota minoritaria di DRS (6,3% del capitale)

16/11/2023 08:10

Leonardo lancia offerta secondaria per vendere quota minoritaria di DRS (6,3% del capitale)
Leonardo S.p.A. ha annunciato l'inizio di un'offerta pubblica secondaria negli Stati Uniti da parte di Leonardo US Holding, LLC, una società controllata da Leonardo, per la vendita di una quota minoritaria di azioni ordinarie di Leonardo DRS, Inc. L'Azionista Venditore intende concedere alle banche sottoscrittrici un'opzione per l'acquisto di ulteriori azioni di DRS.
Tutte le azioni dell'offerta saranno vendute dall'Azionista Venditore e DRS non riceverà alcun incasso. Dopo l'offerta, Leonardo US holding deterrà la maggioranza delle azioni ordinarie di DRS. Morgan Stanley, BofA Securities e J.P. Morgan agiranno come gestori principali dell'offerta. L'offerta è regolata da un documento registrato presso la SEC.

Copie del prospetto possono essere richieste tramite i contatti forniti. Questo comunicato stampa non è un'offerta di vendita o una sollecitazione di acquisto di strumenti finanziari e non è valido in giurisdizioni dove è proibito.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »