Leonardo e DSTA: alleanza subacquea futuristica

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 28/02/2024 07:45

Leonardo e DSTA: alleanza subacquea futuristica

Durante il Singapore Airshow, l'Agenzia di Scienza e Tecnologia della Difesa (DSTA) di Singapore e Leonardo hanno firmato un Memorandum d'Intesa (MoU) per una collaborazione focalizzata sulle armi navali e le tecnologie subacquee. Marco De Fazio, Direttore Generale della divisione Elettronica di Leonardo, ha espresso il suo entusiasmo riguardo a questa nuova collaborazione. 

Ha definito l'accordo con DSTA come una mossa significativa per ampliare la comprensione dei loro sistemi e per esplorare insieme le opportunità di crescita futura. La partnership tra DSTA e Leonardo mira a rafforzare la base tecnologica di entrambe le organizzazioni, esplorando nuove soluzioni e possibilità nel settore delle armi navali e delle tecnologie subacquee. 

Questa collaborazione segna un passo importante per la diffusione della conoscenza e delle competenze di Leonardo e DSTA, aprendo la strada a nuove e promettenti opportunità di crescita per entrambe le entità.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Futures

Strumenti

Leonardo