Landi Renzo rinuncia a conti 2023 per trattative con banche

11/03/2024 11:46

Landi Renzo rinuncia a conti 2023 per trattative con banche
Nella giornata di ieri, il titolo Landi Renzo ha subito un calo a Piazza Affari a seguito dell'annuncio di posticipare l'approvazione dei risultati finanziari del 2023. Inizialmente previsti per il 13 marzo, i risultati saranno ora resi noti il 24 maggio. Questo rinvio è dovuto alla necessità di ulteriori discussioni con le banche finanziatrici per ridefinire gli accordi di finanziamento a medio-lungo termine.
Nel frattempo, la società ha condiviso alcuni dati preliminari che indicano risultati superiori alle aspettative, nonostante le revisioni al ribasso nel corso dell'anno. Il fatturato è stato di 303 milioni di euro, con un calo dell'1% su base annua ma superiore alle previsioni di 301 milioni. L'EBITDA adjusted si è attestato a 7 milioni di euro, in calo del 54% rispetto all'anno precedente ma superiore ai 6 milioni previsti.

Infine, la Posizione Finanziaria Netta è risultata essere di -112,4 milioni di euro, migliorando rispetto ai -119,8 milioni previsti ma peggiorando rispetto ai -92,3 milioni di fine 2022.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Borsa

Strumenti

Landi renzo