Lamborghini prevede 10mila auto vendute nel 2023

31/07/2023 10:44

Lamborghini prevede 10mila auto vendute nel 2023
La famosa casa automobilistica di lusso Lamborghini potrebbe raggiungere un traguardo storico quest'anno: vendere 10.000 auto. Così ha dichiarato il suo amministratore delegato, sottolineando come l'azienda abbia registrato un incremento degli utili e dei ricavi nel primo semestre dell'anno.
Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato, ha però precisato che fare previsioni risulta complesso a causa delle incertezze del mercato, che riguardano anche il settore delle materie prime. Nonostante ciò, Winkelmann ritiene che l'obiettivo di vendere 10.000 auto nell'arco dell'anno sia assolutamente alla portata.

Secondo Winkelmann, raggiungere questo traguardo non è un'esigenza imprescindibile per l'azienda, ma rappresenterebbe una significativa testimonianza della sua solidità e del forte interesse dei clienti per i suoi prodotti. "Non è un obiettivo che siamo obbligati a raggiungere, ma è importante per dimostrare lo stato di salute dell'azienda e la disponibilità dei clienti ad acquistare le nostre auto" ha affermato.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Volkswagen