Kristalina Georgieva del FMI apre le negoziazioni al NYSE

18/09/2023 15:00

Kristalina Georgieva del FMI apre le negoziazioni al NYSE
Nel contesto del mercato azionario, si verificherà oggi un evento senza precedenti. Kristalina Georgieva, direttrice del Fondo Monetario Internazionale (FMI), avrà l'onore di suonare la campanella per segnalare l'inizio delle contrattazioni presso il New York Stock Exchange (NYSE).
Questa sarà la prima volta che un capo del FMI dà il via alla sessione di trading a Wall Street. Un gesto simbolico che sottolinea l'importanza dell'interconnessione tra le istituzioni finanziarie internazionali e i mercati azionari globali.

Attualmente, Georgieva si trova a New York per partecipare a un altro evento di rilevanza mondiale: l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
La sua presenza al NYSE rappresenta quindi anche un'opportunità per mettere in luce gli eventi correlati all'Assemblea che coinvolgono le istituzioni finanziarie globali.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Finanza Wall street

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »