José Mourinho esonerato dalla AS Roma

16/01/2024 14:11

José Mourinho esonerato dalla AS Roma
L'AS Roma ha annunciato che José Mourinho e il suo staff tecnico lasceranno il club con effetto immediato. Mourinho era stato presentato come il sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio 2021. Durante il suo periodo alla guida della squadra, ha guidato la squadra alla vittoria della Conference League a Tirana il 25 maggio 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione.
Dan e Ryan Friedkin, i proprietari del club, hanno ringraziato Mourinho per la sua passione e impegno sin dal suo arrivo in giallorosso, ma hanno dichiarato che un cambiamento immediato è necessario nel miglior interesse del club. Augurano a Mourinho e al suo staff il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti sulla nuova guida tecnica della prima squadra saranno comunicati a breve.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Europe

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »