IVECO BUS fornisce 411 autobus elettrici ad ATAC: una flotta sostenibile per il trasporto pubblico.

17/01/2024 13:50

IVECO BUS fornisce 411 autobus elettrici ad ATAC: una flotta sostenibile per il trasporto pubblico.
IVECO BUS, il marchio di autobus urbani, interurbani e turistici di Iveco Group, si è aggiudicato un importante contratto per la fornitura di 411 autobus elettrici a batteria ad ATAC S.p.A., la società di trasporti pubblici di Roma. Il contratto, del valore di oltre 300 milioni di euro, fa parte del piano strategico di ATAC per una mobilità sempre più sostenibile, efficiente e accessibile.
I veicoli, di lunghezza compresa tra 12 e 18 metri, saranno consegnati entro il 2026 e includono anche la manutenzione completa per dieci anni. Questo investimento rappresenta un importante riconoscimento della capacità di IVECO BUS di offrire soluzioni affidabili nel settore dei trasporti pubblici elettrici.

Il presidente della divisione autobus di Iveco Group, Domenico Nucera, si è dichiarato orgoglioso di contribuire alla transizione verso una mobilità più sostenibile nella "Città Eterna" e ha sottolineato il successo dell'azienda nel settore dei trasporti pubblici elettrici in Italia e a livello internazionale.
Questo contratto rappresenta un ottimo inizio per il 2024, dopo un 2023 molto soddisfacente in termini di ordini per IVECO BUS.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Iveco group