Italian Design Brands avvia il buyback per sostenere la crescita e rafforzare la sua presenza sul mercato

06/12/2023 15:40

Italian Design Brands avvia il buyback per sostenere la crescita e rafforzare la sua presenza sul mercato
Italian Design Brands (IDB), uno dei principali gruppi industriali italiani nel settore del design, della luce e dell'arredamento, ha annunciato l'avvio del suo programma di acquisto di azioni proprie. Tale programma è conforme all'articolo 5 del Regolamento (UE) n. 596/2014 e fa seguito alle decisioni prese durante l'Assemblea ordinaria del 16 novembre 2023. Il programma di acquisto di azioni proprie permetterà a IDB di riacquistare una parte delle proprie azioni sul mercato. Questa decisione è stata presa al fine di incrementare il valore per gli azionisti e di sostenere il prezzo delle azioni. IDB ha stabilito un prezzo massimo per l'acquisto delle azioni proprie, che non potrà superare un determinato importo. Il programma di acquisto avrà una durata massima di un anno e prevedrà la comunicazione regolare dei risultati e delle operazioni effettuate.

IDB è un gruppo industriale di successo, con un'esperienza consolidata nel settore del design nel panorama italiano e internazionale. L'azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per il design innovativo, che ha contribuito a consolidare la sua posizione di leadership nel settore.
L'annuncio del programma di acquisto di azioni proprie evidenzia l'impegno di IDB nel creare valore per gli azionisti e nel sostenere la crescita dell'azienda. Questa strategia rappresenta un importante passo in avanti nella continua evoluzione di IDB nel settore del design e dell'arredamento.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »