Italia Independent Group: scioglimento e liquidazione società approvati assemblea

29/01/2024 08:34

Italia Independent Group: scioglimento e liquidazione società approvati assemblea
Italia Independent Group S.p.A. ha annunciato che l'assemblea dei soci ha deciso di sciogliere e liquidare la società in conformità all'articolo 2484, primo comma, 6) del codice civile. In seguito a questa decisione, è stata convocata un'assemblea dei soci della controllata Italia Independent S.p.A., che ha approvato la stessa decisione. Marco Cordeddu, attuale CEO della società e amministratore unico di Italia Independent, è stato nominato liquidatore per entrambe le società. Queste decisioni sono state prese in assenza di offerte presentate al consiglio di amministrazione, come stabilito e comunicato il 15 dicembre 2023.

Inoltre, l'assemblea dei soci ha deliberato di modificare la denominazione sociale da Italia Independent Group S.p.A. a IIG S.p.A., in ottemperanza agli accordi raggiunti durante la cessione del marchio Italia Independent avvenuta a settembre 2023. È stata anche decisa la trasferimento della sede sociale nel Comune di Valperga (TO).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Iig