Italdesign inaugura nuova filiale negli USA

Alice Annibali Alice Annibali - 29/01/2024 12:24

Italdesign inaugura nuova filiale negli USA

Italdesign, azienda all'avanguardia nel settore automobilistico, ha annunciato l'apertura di una nuova filiale negli Stati Uniti. Fabrizio Mina, che vanta una lunga carriera nell'industria automobilistica, assumerà il ruolo di amministratore delegato a partire dal 5 febbraio. 

Mina è un ingegnere meccanico laureato al Politecnico di Torino. Le sue competenze coprono vari settori, dalla gestione di progetti e siti, allo sviluppo del business, alle vendite e al marketing, con un particolare focus sull'innovazione. Ha ricoperto ruoli di primo piano in aziende come Geico, Comau North America ed Expert Technologies Group North America. 

"Sono onorato di entrare a far parte di un'azienda così all'avanguardia e innovativa con un'importante storia alle spalle", ha dichiarato Mina. "Sono entusiasta di collaborare con il talentuoso team di Italdesign e contribuire all'espansione dell'azienda sul mercato americano, offrendo il mio impegno costante e il mio supporto". 

Antonio Casu, CEO di Italdesign, ha spiegato che l'apertura di una filiale negli Stati Uniti è una risposta alla fiducia che i loro clienti americani ripongono nei servizi offerti dall'azienda. "Grazie alla grande esperienza internazionale e alla competenza nel settore automotive di Mina, assieme al suo approccio orientato al cliente, riteniamo che sia l'esperto giusto per supportare la nostra espansione", ha detto Casu. "Si allinea perfettamente con i valori e gli obiettivi della nostra azienda e porterà nuove prospettive e impulsi decisivi al nostro business. Italdesign Usa offrirà tutti i nostri servizi, con particolare attenzione all'ingegneria".

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »