Isybank di Intesa Sanpaolo raggiunge 60mila nuovi clienti in pochi mesi dal lancio

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 16/01/2024 12:56

Isybank di Intesa Sanpaolo raggiunge 60mila nuovi clienti in pochi mesi dal lancio

Isybank, banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha ottenuto un significativo successo, raggiungendo già i sessantamila nuovi clienti. 

Claudia Vassena, responsabile sales&marketing digital retail di Intesa Sanpaolo, ha sottolineato l'impegno dell'azienda nel gestire al meglio i clienti acquisiti nella prima fase e ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti, unici nel mercato e raggiunti in pochi mesi dal lancio avvenuto a giugno 2023. 

Fasi per il passaggio a Isybank

La prima fase, iniziata a ottobre 2023, si è conclusa con successo, con il 90% dei clienti che ora utilizza quotidianamente Isybank. Vassena ha poi ribadito l'importanza del consenso esplicito da parte dei clienti per il passaggio a Isybank, consenso richiesto attraverso una nuova informativa inviata a tutti i clienti. La seconda fase di passaggio a Isybank è prevista per marzo e i clienti, già informati a luglio, riceveranno nei prossimi giorni un’informativa che sintetizza tutti i vantaggi del passaggio. 

Consenso esplicito dei clienti

Il titolare del conto corrente deve fornire il suo consenso esplicito per passare a Isybank, un passaggio che viene descritto come vantaggioso. Claudia Vassena ha concluso l'intervista ribadendo l'impegno dell'azienda nel costruire una storia di successo tutta italiana.

(Redazione)

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »