ISCC Fintech conclude con successo cessione di portafoglio crediti NPL.

13/06/2024 10:50

ISCC Fintech conclude con successo cessione di portafoglio crediti NPL.
Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A. (ISCC Fintech) è un'azienda attiva in Italia nel settore dell'acquisto di portafogli di crediti non performing loan da istituzioni finanziarie, società regolamentate e special purpose vehicles, nonché nella gestione e recupero dei crediti. Recentemente, ISCC Fintech ha completato con successo cinque operazioni di cessione di un portafoglio di crediti NPL per un valore complessivo di circa 9,5 milioni di Euro, ottenendo un prezzo superiore al valore iniziale. Queste transazioni sono state strutturate e gestite tramite la piattaforma MyNpl.it, che ha agito come consulente finanziario.

Secondo il CEO di ISCC Fintech, Gianluca De Carlo, queste operazioni rappresentano un passo significativo nel processo di valorizzazione del portafoglio crediti dell'azienda avviato nel 2022, consentendo di accelerare le attività pianificate per i prossimi mesi. Questo successo conferma la strategia vincente della società e la sua capacità di massimizzare il valore dei crediti acquisiti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Wallet

Strumenti

Iscc fintech