Inwit ancora nella top five del Ftse Mib

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 12/07/2024 15:33

Inwit ancora nella top five del Ftse Mib

Inwit registra un notevole aumento in Borsa dell'1,38% (quotazione delle 15:20), favorito da un apprezzamento positivo da parte di JP Morgan e in vista della pubblicazione dei risultati semestrali del prossimo 30 luglio. Gli esperti di JP Morgan hanno mantenuto un giudizio di overweight per il titolo, pur riducendo leggermente il Target Price a 14,3 euro. Tuttavia, secondo le loro valutazioni, questo offre un potenziale aumento del 46% rispetto ai prezzi attuali del titolo. 

JP Morgan considera il titolo di Inwit attraente, ritenendo infondate e ingiustificate le preoccupazioni degli investitori. Gli analisti prevedono per il secondo trimestre robusti risultati, con ricavi attesi in aumento di più del 9% e un EBITDA che dovrebbe salire del 9,6% a 237 milioni di euro. 

A proposito di JP Morgan: Il CEO Dimon avverte su possibili forze inflazionistiche nonostante segnali di attenuazione 

Su base settimanale, Inwit mostra un trend più solido rispetto al FTSE MIB, oggi, venerdì 12 luglio a circa 2 ore prima della chiusura delle contrattazioni, per la seconda seduta consecutiva, il titolo sta viaggiando tra i migliori 5 del Ftse Mib, toccando il massimo di metà maggio sopra ai 10.50 euro per azione.

(Redazione).

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »