Investimento in Istella S.p.A. da parte di Tessellis: dimissioni del Presidente del CdA.

22/02/2024 12:31

Investimento in Istella S.p.A. da parte di Tessellis: dimissioni del Presidente del CdA.
Tessellis S.p.A. e Istella S.p.A. hanno siglato una lettera d'intenti per un investimento di Tessellis in Istella. L'accordo prevede un aumento di capitale riservato di Istella per un valore massimo di 400.000 euro, comportante una partecipazione del 3,51% nel capitale sociale di Istella. Poiché Renato Soru è presidente del Consiglio di Amministrazione di Tessellis e azionista di maggioranza di Istella, l'operazione è considerata come correlata.
L'operazione, ritenuta di Minore Rilevanza, ha ottenuto il parere favorevole del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate di Tessellis. Renato Soru ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Amministratore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Tessellis per motivi personali. Attualmente detiene il 1,35% delle azioni della società.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia il Dott. Soru per il suo contributo e le Consigliere Indipendenti formulano i migliori auguri per il futuro. Viene espresso un profondo ringraziamento a Renato Soru, fondatore di Tiscali, per aver contribuito allo sviluppo delle telecomunicazioni nazionali con la sua visione e capacità imprenditoriale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Investment

Strumenti

Tessellis