Intesa Sanpaolo tra i top employer per il terzo anno consecutivo secondo il Top Employers Institute

19/01/2024 15:15

Intesa Sanpaolo tra i top employer per il terzo anno consecutivo secondo il Top Employers Institute
Intesa Sanpaolo ha ricevuto il riconoscimento come uno dei migliori datori di lavoro in Italia per il terzo anno consecutivo, conferito dal Top Employers Institute, l'ente globale che certifica l'eccellenza nelle risorse umane. Il premio è stato assegnato per l'impegno del Gruppo nel promuovere il benessere aziendale e l'efficienza digitale dei luoghi di lavoro, la diversità e l'inclusione, l'etica e l'integrità e la sostenibilità.
Anche le controllate di Intesa Sanpaolo, Privredna banka Zagabria e VUB Banka, hanno ricevuto la certificazione come Top Employer. PBZ è stata riconosciuta per la seconda volta come Top Employer in Croazia, mentre per VUB è la prima volta che riceve questo riconoscimento in Slovacchia.

La certificazione Top Employer 2024 riflette l'impegno di Intesa Sanpaolo verso i propri dipendenti, con l'adozione di modalità organizzative innovative per garantire un equilibrio tra vita personale e professionale e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Il Gruppo offre uno dei più ampi sistemi di welfare di secondo livello, promuove progetti di inclusione e supporto alla genitorialità.
La Banca si distingue per i suoi programmi di formazione e sviluppo professionale all'avanguardia e la sua capacità di attrarre talenti. È riconosciuta a livello internazionale come uno dei luoghi di lavoro più inclusivi e attenti alle diversità, e LinkedIn ha classificato Intesa Sanpaolo come l'azienda italiana con le maggiori opportunità di crescita professionale.

Questi progetti sono parte di un piano più ampio volto ad attirare e valorizzare giovani talenti, al fine di garantire il ricambio generazionale e la crescita del Gruppo. Entro il 2025, sono previsti 4.600 nuovi ingressi, di cui circa 2.000 nell'ambito dell'IT e della tecnologia, per sostenere la trasformazione digitale del Gruppo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Indici

Strumenti

Intesa sanpaolo

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »