Intesa Sanpaolo investe 3 mln in Imprendiroma

15/02/2024 12:50

Intesa Sanpaolo investe 3 mln in Imprendiroma
Il Consiglio di Amministrazione di Imprendiroma S.p.A. ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di € 3.000.000,00 da Intesa Sanpaolo, grazie anche all'aiuto di EnVEnt Capital Market come consulente finanziario per l'operazione. Il finanziamento è finalizzato al sostegno del capitale circolante e al rafforzamento della struttura finanziaria, al fine di implementare le strategie di crescita del Gruppo, comprese le acquisizioni esterne.
Il finanziamento avrà una durata di tre anni e beneficerà di un tasso d'interesse fisso con un'annualità posticipata, in riconoscimento dell'impegno di Imprendiroma nella promozione della sostenibilità ambientale e dello sviluppo sociale presso i propri stakeholder, già riportato nel bilancio ESG dell'azienda.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di IMPRENDIROMA, ha dichiarato: "La fiducia che Intesa Sanpaolo ha riposto nella nostra Azienda rappresenta per noi un ulteriore riconoscimento del notevole lavoro svolto nell'ultimo biennio, in linea con le previsioni di sviluppo delle nostre attività. Questo ci permetterà di continuare a promuovere la riqualificazione energetica del nostro patrimonio immobiliare e perseguire il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale, con un portafoglio di offerta sempre più completo".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »