Intercos: posizione del Gruppo sulle agitazioni sindacali.

06/06/2024 12:30

Intercos: posizione del Gruppo sulle agitazioni sindacali.
Intercos comunica in merito alle agitazioni sindacali verificatesi oggi, causate dalla cessazione del rapporto di subfornitura con un fornitore a partire dal 30.06.24. L'azienda sottolinea che tali proteste sono ingiustificate, considerando la propria posizione chiara in diverse sedi. Intercos si è offerta volontariamente di assumere i circa 50 dipendenti del fornitore presso il proprio sito produttivo a Romanengo, garantendo condizioni contrattuali e salariali conformi al CCNL Multiservizi e mantenendo servizi navetta senza costi aggiuntivi. Inoltre, propone un'armonizzazione delle condizioni economiche con quelle attuali dei dipendenti del fornitore.

L'azienda esprime profondo disappunto per la posizione di un singolo sindacato che minaccia la stabilità lavorativa dei dipendenti, generando un malcontento ingiustificato in un contesto dove Intercos ha sempre mantenuto alti livelli occupazionali. È importante sottolineare che il Gruppo Intercos ha sempre rispettato rigorosamente la normativa vigente, dimostrando impegno verso dipendenti e fornitori.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy

Strumenti

Intercos