Indel B costituisce Lindel S.r.l. per ampliare il proprio settore di attività

12/06/2024 11:11

Indel B costituisce Lindel S.r.l. per ampliare il proprio settore di attività
Il Consiglio di Amministrazione di Indel B S.p.A., società quotata all'EXM di Borsa Italiana e leader nella produzione di sistemi di refrigerazione e condizionamento per il settore mobile e mobile living nei mercati automotive, hospitality e leisure time, ha annunciato la costituzione di "Lindel S.r.l.". Questa nuova società avrà come principale obiettivo lo stampaggio di componenti in plastica essenziali per l'attività produttiva di Indel B.
Il capitale sociale di Lindel S.r.l. sarà interamente sottoscritto e versato da Indel B, che deterrà il 51%, e da Linea 3 S.r.l., socio con il 49% di partecipazione. Luca Bora, Amministratore Delegato di Indel B, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aver creato questa nuova società, che avrà sede in un moderno stabilimento a Novafeltria e sarà operativa a partire da settembre. Ciò consentirà ad Indel B di migliorare la qualità delle sue produzioni, ridurre l'impatto ambientale e integrare verticalmente il processo produttivo".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »