Imprendiroma inizia ricostruzione scuola in Sardegna

13/02/2024 18:08

Imprendiroma inizia ricostruzione scuola in Sardegna
Imprendiroma S.p.A., una delle principali aziende nel settore della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari in Italia, ha annunciato l'avvio dei lavori di demolizione e ricostruzione dell'I.I.S. "G. Dessì" - Istituto Agrario Enogastronomico di Muravera (SU). Questo intervento sarà finanziato dall'Unione Europea con i fondi del piano Next Generation EU. Il valore della commessa è di circa €4,5 milioni (oltre IVA) e si prevede il completamento entro 418 giorni. Per portare a termine il progetto, saranno impiegate oltre 40 risorse tra maestranze e tecnici di cantiere. Inoltre, nell'ottica di valorizzare il tessuto imprenditoriale locale, saranno coinvolte anche aziende del territorio, come previsto dalla Provincia del Sud Sardegna, committente delle opere.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma, ha commentato: "L'avvio di questo importante progetto rappresenta una nuova opportunità di crescita per la nostra azienda, sia nel settore degli appalti pubblici che nei progetti al di fuori della regione Lazio. Sarà anche un'occasione per ampliare il nostro know-how interno attraverso l'implementazione di nuove procedure organizzative e operative".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »