illimity emette bond senior preferred da 300 milioni di euro con scadenza a 3 anni.
27/05/2024 11:48

Dal punto di vista geografico, il 74% dell'emissione è stato assegnato a investitori italiani, seguiti da Regno Unito e Irlanda (18%), Francia (3%), Germania (2%) e altri Paesi (3%). L'obbligazione sarà quotata presso il Luxembourg Stock Exchange con un rating atteso di "Ba1" da Moody's. La data di regolamento è fissata per il 31 maggio 2024, mentre la scadenza è prevista per il 31 maggio 2027.
I Joint Lead Managers responsabili del collocamento e del supporto nell'operazione per Illimity sono stati BNP Paribas, Intesa Sanpaolo S.p.A., NatWest Markets N.V., Banco Santander SA e UBS Europe SE.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »