Il Bitcoin ha ingranato: nuovi massimi dall'aprile 2022 a oggi

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 24/11/2023 15:57

Il Bitcoin ha ingranato: nuovi massimi dall'aprile 2022 a oggi

È senz'altro un periodo positivo per il Bitcoin. Con il nuovo rialzo odierno, la criptovaluta più famosa al mondo (che si è lasciata alle spalle il calo di inizio settimana) si è riportata in area 38.000 dollari, su livelli che non si vedevano da un anno e mezzo.

Basti pensare che, a inizio anno, il suo valore si limitava a superare i 16.000 dollari, mentre poco più di un mese fa (lo scorso 14 ottobre) era ancora su livelli molto distanti da quelli attuali dato che si muoveva sotto ai 27.000 dollari.

Rimangono ovviamente lontanissimi i massimi storici fatti registrare nell'ottobre 2021, quando il grafico evidenziava un valore superiore ai 61.000 dollari.

Allo stesso tempo si assiste anche al recente progresso di Ethereum, la seconda criptovaluta per importanza, che è tornata a valere più di 2.000 dollari grazie al progresso iniziato nella seconda metà di ottobre.

(Redazione)

 

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Argomenti

Bitcoin Criptovalute

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »