Icahn Enterprises guadagna due posti nel board di JetBlue Airways

19/02/2024 11:59

Icahn Enterprises guadagna due posti nel board di JetBlue Airways
JetBlue Airways ha confermato il venerdì scorso, alla chiusura di Wall Street, che Carl Icahn ha ottenuto due posti nel suo consiglio di amministrazione. I due rappresentanti di Icahn Enterprises che entreranno nel consiglio di JetBlue sono Jesse Lynn, general counsel, e Steven Miller, portfolio manager. Questa decisione segue il forte rimbalzo del 21,58% registrato da JetBlue al Nasdaq il martedì precedente, dopo che Icahn aveva annunciato di possedere il 9,91% delle azioni della compagnia aerea di New York.

Secondo la documentazione regolatoria depositata presso la U.S. Securities and Exchange Commission (SEC), il miliardario attivista ritiene che JetBlue sia "sottovalutata e rappresenti un'interessante opportunità d'investimento". Dopo una perdita dell'2,79% venerdì scorso al Nasdaq, il titolo di JetBlue è comunque in rialzo del 32% nel corso del 2024. Durante le contrattazioni after market, le azioni di JetBlue stavano registrando un aumento superiore al 2%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »