Hyundai e Kia adotteranno ricarica EV Tesla nel 2022

06/10/2023 11:12

Hyundai e Kia adotteranno ricarica EV Tesla nel 2022
Hyundai Motor e Kia hanno recentemente annunciato di adottare il sistema di ricarica per veicoli Tesla. A partire dal quarto trimestre del 2024, le automobili prodotte da Hyundai e Kia negli Stati Uniti saranno dotate delle porte di ricarica Tesla, conosciute come North American Charging Standard. Questa decisione permetterà ai conducenti di Hyundai e Kia di utilizzare qualsiasi stazione di ricarica Tesla, rendendo così più conveniente e accessibile la ricarica dei veicoli elettrici.
Questa mossa segue l'esempio di altre aziende automobilistiche, come Ford e General Motors, che hanno già scelto di integrare le porte di ricarica Tesla nei loro modelli di veicoli elettrici. L'obiettivo comune di queste aziende è quello di migliorare l'infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici e rendere più semplice la vita dei conducenti che scelgono la mobilità elettrica.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Tesla inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »