Hera tocca i nuovi massimi di un anno e mezzo in Borsa

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 26/01/2024 10:32

Hera tocca i nuovi massimi di un anno e mezzo in Borsa

Avevamo già parlato della presentazione del nuovo piano industriale al 2027 da parte di Hera, la holding multiservizi operante in Emilia-Romagna. Esso prevede, tra i vari aspetti, un margine operativo lordo di 1650 miliardi di euro e investimenti quinquennali per 4,4 miliardi di euro.

Nel momento in cui scriviamo, il titolo in Borsa è abbondantemente sopra quota 3,1 con valori che non si toccavano praticamente da un anno e mezzo.

L'ultima volta che erano stati toccati tali livelli risale infatti al 10 giugno 2022. In quel periodo il grafico mostrava un calo molto forte, dato che in meno di un mese di passò dal valore di 3,645 del 26 maggio 2022 a quello di 2,544 del successivo 22 giugno. Di lì in poi è iniziata una risalita che, pur con alti e bassi, ha ora riportato il titolo sui livelli sopra citati.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Hera

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »