H-FARM propone delega al Cda per aumento capitale di €7,9 milioni

28/12/2023 15:45

H-FARM propone delega al Cda per aumento capitale di €7,9 milioni
Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM S.p.A., quotato su EURONEXT GROWTH MILAN, ha approvato la convocazione dell'Assemblea Straordinaria dei soci per approvare l'attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega per aumentare il capitale sociale fino a un massimo di 7,9 milioni di euro. La pubblicazione della relazione al bilancio della società di revisione BDO Italia S.p.A.
ha creato tensione tra gli stakeholder, ma la società smentisce eventuali dubbi sulla continuità aziendale. Il Consiglio di Amministrazione ha quindi convocato l'assemblea per rassicurare gli stakeholder sulla capacità di autosostentamento della Società. La delega richiesta è di 7,9 milioni di euro e coprirà le esigenze di medio termine per lo sviluppo e la crescita della Società.

Inoltre, per supportare le necessità finanziarie immediate, la Società ha ottenuto un finanziamento di 3 milioni di euro da CGN Futuro S.r.l. La Società intende utilizzare la delega per sfruttare le future condizioni del mercato. L'Assemblea degli azionisti è convocata per i giorni 17 e 18 gennaio 2024 per l'approvazione della delega proposta.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »