GT Talent Group debutta in Borsa con capitalizzazione di 5,2 milioni di euro

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 23/09/2024 11:36

GT Talent Group debutta in Borsa con capitalizzazione di 5,2 milioni di euro

GT Talent Group ha debuttato oggi su Euronext Growth Milan, la piazza finanziaria di Borsa Italiana. Il comunicato ufficiale rilasciato da Borsa Italiana rivela che la società è la sedicesima ad essere ammessa su EGM nel corso del 2024 e la trentatreesima su Euronext dall'inizio dell'anno. 

Il processo di collocamento ha visto GT Talent Group raccogliere 1,5 milioni di euro. Al momento dell’ammissione, il flottante è risultato pari al 27,38%, con una capitalizzazione di mercato all’IPO di 5,2 milioni di euro. 

Mimmo Saracino, Presidente e Amministratore Delegato di GT Talent Group, ha espresso la sua gratitudine per il lavoro svolto dal suo team e dai consulenti che hanno accompagnato l'azienda in questo importante traguardo. Ha inoltre sottolineato che, nonostante l'importanza di questo evento, non si tratta di un traguardo finale, bensì di un nuovo punto di partenza per l'azienda, che è pronta ad affrontare le sfide future e a cogliere ulteriori opportunità di crescita e successo. 

L'approdo di GT Talent Group su Euronext Growth Milan segna un'ulteriore conferma dell'importanza di questo mercato per le PMI innovative, che qui trovano un terreno fertile per la quotazione e lo sviluppo del loro business.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »