Groupe Crit acquisisce il 57,74% di Openjobmetis

23/02/2024 12:31

Groupe Crit acquisisce il 57,74% di Openjobmetis
Openjobmetis S.p.A., quotata sull'Euronext Milan e una delle principali Agenzie per il Lavoro, ha comunicato che Groupe Crit S.A. ha sottoscritto contratti preliminari per l'acquisto dell'intero capitale sociale di Plavisgas S.r.l. e la totalità delle azioni OJM detenute da Omniafin S.p.A. e M.T.I. Investimenti S.r.l.
Groupe Crit acquisirà le azioni OJM ad un prezzo di Euro 16,5 per azione. L'acquisizione è subordinata all'ottenimento dell'autorizzazione richiesta dalla disciplina golden power. Una volta completata l'acquisizione, Groupe Crit deterrà il 57,74% del capitale sociale di OJM e lancerà un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria per le azioni ordinarie OJM a Euro 16,5 per azione, mirando al delisting.

Inoltre, è stato sottoscritto un contratto per l'acquisto delle azioni OJM detenute da Quaestio Capital SGR S.p.A. al prezzo di Euro 16,5 per azione, condizionato al perfezionamento delle altre acquisizioni da parte di Groupe Crit.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock