Goldman Sachs ottiene via libera dalla Commissione Europea per l'acquisizione di Groupe Crystal
Redazione Traderlink - 12/08/2024 17:12
La Commissione europea ha approvato l'acquisto della francese Groupe Crystal da parte di Goldman Sachs, in base alle normative europee relative alle fusioni. L'accordo riguarda principalmente il settore del Wealth Management e la Commissione ha esaminato e approvato l'operazione, concludendo che la fusione proposta non causerà problemi di concorrenza. La posizione di mercato delle società coinvolte è vista come limitata e non problematica in termini di concorrenza.
L'analisi è stata svolta secondo una procedura semplificata per il controllo delle fusioni, confermando che l'accordo può andare avanti senza ulteriori ostacoli. La Commissione europea ha quindi confermato che non ci sono problemi di concorrenza connessi all'acquisizione di Groupe Crystal da parte di Goldman Sachs. La posizione di mercato delle due società non è considerata problematica, pertanto l'operazione può procedere senza difficoltà.
(Redazione)
© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »