GML Ventures cede il 2,14% di FAE Technology a NextStage AM

27/06/2024 12:50

GML Ventures cede il 2,14% di FAE Technology a NextStage AM
FAE Technology S.p.A., società tecnologica italiana attiva nel settore dell'elettronica, ha comunicato l'autorizzazione per lo sblocco di 373.854 azioni ordinarie concesse da Integrae SIM S.p.A. all'azionista di maggioranza GML Ventures S.r.l. La Società ha approvato tale sblocco in data odierna. Questa decisione è funzionale alla cessione delle suddette azioni da parte di GML Ventures S.r.l., società collegata a Gianmarco Lanza, al fondo di investimento francese NextStage AM, al prezzo di Euro 3,80 per azione. Tale operazione rafforza ulteriormente la posizione di NextStage AM, già azionista di FAE Technology dal dicembre 2023, con finalità di investimento a medio-lungo termine.

In conformità con l'art. 26 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, l'elenco degli azionisti significativi di FAE Technology e le relative quote di capitale sociale saranno pubblicati sul sito web della Società, nella sezione "Azionariato e capitale sociale". La Società si impegna a tenere aggiornata la composizione dell'azionariato e a fornire informazioni tempestive in caso di comunicazioni da parte degli azionisti.
Per ulteriori dettagli riguardanti gli accordi di Lock-Up, si invita a consultare il Documento di Ammissione disponibile sul sito internet di FAE Technology, nella sezione "IPO". Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull'operazione di cessione delle azioni e sugli sviluppi dell'azionariato, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della Società.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »