FYTUR, società del Gruppo Valica, firma accordo con Sport Review per partnership commerciale.

13/12/2023 09:11

FYTUR, società del Gruppo Valica, firma accordo con Sport Review per partnership commerciale.
FYTUR S.r.l., società del Gruppo Valica e leader nel settore della pubblicità nei settori Travel, Food e Entertainment, ha firmato un accordo esclusivo per la vendita di spazi pubblicitari su Sport Review. Sport Review è un network editoriale orientato allo sport che fornisce informazioni e contenuti giornalieri sul calcio e il motociclismo.
Il network offre notizie in tempo reale e video storici che approfondiscono le storie nel calcio. Gli utenti possono accedere gratuitamente ai contenuti su PC, smartphone e tablet. Sport Review conta attualmente 3 milioni di utenti unici al mese e 300 milioni di pagine visitate all'anno. L'accordo prevede un valore stimato di circa 600.000 euro all'anno.

In cambio degli spazi pubblicitari, FYTUR dovrà pagare una quota annuale di circa 100.000 euro a Sport Review. Il contratto avrà validità dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024 e potrà essere rinnovato per altri due anni. FYTUR avrà il diritto esclusivo di gestire gli spazi pubblicitari sui siti web di Sport Review.
Questa operazione fa parte del piano di sviluppo del Gruppo Valica e rafforza la sua offerta commerciale ai propri clienti. Il Presidente di Valica SpA, Emiliano D'Andrea, commenta l'accordo sottolineando l'importanza di offrire ai clienti opportunità di visibilità uniche. Mauro Pioli, Amministratore Unico di Sport Review, è convinto che l'accordo si dimostrerà un successo e contribuirà alla crescita del settore editoriale sportivo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Valica

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »