Futures Wall Street in leggero calo dopo lungo weekend: attesa per trimestrali

20/02/2024 07:14

Futures Wall Street in leggero calo dopo lungo weekend: attesa per trimestrali
Wall Street è tornata alle contrattazioni dopo il Presidents Day, festività nazionale degli Stati Uniti. I futures dei principali indici azionari Usa sono in lieve calo rispetto alla settimana precedente. Attorno alle 7.15 ora italiana, i futures sul Dow Jones e sullo S&P 500 sono in calo dello 0,28%, mentre quelli sul Nasdaq arretrano dello 0,33%. Il S&P 500 ha chiuso venerdì a 5.005,57 punti, in calo dello 0,48%, mentre il Dow Jones ha perso lo 0,37% e il Nasdaq lo 0,82%.
Su base settimanale, il S&P 500 ha perso lo 0,42%, il Dow Jones lo 0,11% e il Nasdaq l'1,34%. Nonostante le preoccupazioni sull'andamento dell'inflazione e le incertezze riguardo alla politica della Federal Reserve, Goldman Sachs ha aumentato il target price di fine anno dello S&P 500.

Nella giornata di oggi saranno pubblicati i risultati trimestrali di Wal-Mart e Home Depot. Per ulteriori dettagli, puoi leggere l'articolo completo su Wall Street e il Presidents Day al seguente link: [Wall Street oggi chiusa con Presidents Day. Il punto sulla borsa Usa](https://www.finanzaonline.com/notizie/wall-street-oggi-chiusa-con-presidents-day-il-punto-sulla-borsa-usa).

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »