Futures in calo dopo 3 settimane consecutive di acquisti sulla borsa americana

20/11/2023 07:28

Futures in calo dopo 3 settimane consecutive di acquisti sulla borsa americana
I futures sui principali indici azionari di Wall Street stanno registrando un leggero calo. Alle 7.25 ora italiana, i futures sul Dow Jones sono in calo dello 0,06%, quelli sul Nasdaq scendono dello 0,35% e quelli sullo S&P 500 sono in calo dello 0,15%.
Nella sessione di venerdì scorso, lo S&P 500 è salito dello 0,13%, mentre il Dow Jones e il Nasdaq hanno chiuso piatti, con variazioni minime rispettivamente dello 0,01% e dello 0,08%.
I tre principali indici azionari di Wall Street hanno registrato una terza settimana consecutiva di rialzi. In particolare, lo S&P 500 è salito del 2,2% su base settimanale, mentre il Nasdaq ha registrato un balzo del 2,4%. Il Dow Jones ha chiuso la settimana con un progresso del 1,9%.

Per la prima volta dal mese di luglio, il Dow Jones e lo S&P 500 hanno registrato tre settimane consecutive di rialzi, mentre il Nasdaq ha segnato la serie di acquisti più lunga dal mese di giugno.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »