FTSE MIB giù ma Interpump sfugge alle vendite, grazie anche agli analisti

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 08/08/2024 13:01

FTSE MIB giù ma Interpump sfugge alle vendite, grazie anche agli analisti

Dopo circa quattro ore di contrattazione, solo pochi i titoli del FTSE MIB che riescono a mostrare il segno più. Tra questi c'è Interpump, che poco prima delle ore 13:00 sta salendo dello 0,30% circa.

Uno dei motivi principali è riconducibile alla promozione giunta da parte degli analisti di Kepler Cheuvreux, che ha migliorato la raccomandazione sul titolo portandola a "buy". Ricordiamo che ieri la società aveva presentato i conti trimestrali, che avevano evidenziato un utile in calo ma che avevano portato il presidente Fulvio Montipò a parlare di soddisfazione per la resilienza ottenuta grazie alla diversificazione.

Proprio ieri il titolo aveva inizialmente fatto registrare una netta battuta d'arresto che aveva riportato il quadro grafico su livelli che non venivano toccati dall'ottobre 2022, come si evince dal grafico sottostante, prima del recupero pomeridiano.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »