Francesco Tutino nominato Group Chief HR & Organization Officer di Prysmian

03/06/2024 16:15

Francesco Tutino nominato Group Chief HR & Organization Officer di Prysmian
Prysmian, azienda leader nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Francesco Tutino come Group Chief HR & Organization Officer. Con oltre vent'anni di esperienza nelle Risorse Umane, proveniente da multinazionali come DENSO e CNH, Tutino ha ricoperto il ruolo di Chief Human Resources and IT Officer presso Iveco Group.
Il CEO e Direttore Generale di Prysmian, Massimo Battaini, ha espresso fiducia nell'apporto di Tutino al successo dell'azienda, sottolineando l'importanza delle risorse umane come fondamentale per il Gruppo. Francesco Tutino si è detto entusiasta di entrare a far parte di Prysmian e di contribuire alla realizzazione del piano strategico dell'azienda.

Ha elogiato Prysmian come un'azienda che valorizza il talento e offre un ambiente di crescita, collaborazione e condivisione di idee. La sua determinazione è consolidare una cultura aziendale improntata sull'attenzione alle persone, promuovendo inclusività e innovazione, con merito, formazione e sviluppo riconosciuti come elementi chiave per equilibrare vita professionale e personale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia

Strumenti

Iveco group Prysmian