Foot Locker crolla a Wall Street per prospettive annue deludenti.

06/03/2024 13:59

Foot Locker crolla a Wall Street per prospettive annue deludenti.
Foot Locker ha registrato un calo a Wall Street dopo aver presentato risultati del quarto trimestre migliori delle previsioni di mercato, ma con una previsione d'esercizio debole. Nel trimestre fino al 3 febbraio, il rivenditore statunitense di abbigliamento sportivo ha riportato perdite nette di 389 milioni di dollari, rispetto al guadagno di 19 milioni dell'anno precedente. L'EPS rettificato è sceso da 97 a 38 centesimi, superando comunque i 32 centesimi del consenso di Reuters. Le vendite sono aumentate del 2,0% su base annua (con una contrazione dello 0,7% a perimetro costante) a 2,38 miliardi, superando le stime degli analisti di 2,28 miliardi. La previsione per l'anno fiscale 2024 prevede una variazione delle vendite tra una diminuzione dell'1% e un aumento dell'1%, rispetto al calo dello 0,5% previsto da LSEG (ex Refinitiv).

Foot Locker ha subito un crollo del 10% in premarket, dopo che la sessione di martedì al NYSE si era chiusa con un guadagno dell'1,21%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati Usa Wall street

Strumenti

Foot locker inc