Fondo H supera il 15% in ATON Green Storage

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 07/02/2024 16:11

Fondo H supera il 15% in ATON Green Storage

ATON Green Storage, una società specializzata in sistemi di accumulo di energia per impianti fotovoltaici e quotata su Borsa Italiana nel paniere Euronext Growth Milan, ha annunciato che Fondo H ha incrementato la sua partecipazione superando il 15% del capitale sociale. Precisamente, Fondo H detiene 1.150.000 azioni, corrispondenti al 15,33% del capitale sociale. 

Parallelamente, c'è stata una riduzione della partecipazione di Vasco Energia. La società ha dichiarato di aver diminuito la sua quota al di sotto della soglia di rilevanza del 66,6% del capitale sociale. Ora detiene 3.850.000 azioni, che rappresentano il 51,34% del capitale sociale. 

Questi recenti sviluppi azionari segnalano cambiamenti significativi nella struttura proprietaria di ATON Green Storage. Mentre Fondo H aumenta il suo impegno, la partecipazione di Vasco Energia si riduce, sebbene rimanga comunque l'azionista di maggioranza. Il futuro di ATON Green Storage sarà influenzato dalle decisioni di questi due attori principali.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »