FNM acquisisce partecipazione in MBILITY

27/12/2023 09:12

FNM acquisisce partecipazione in MBILITY
FNM, attraverso l'acquisizione del 30,77% di Mbility S.r.l., società specializzata nella facilitazione e ampliamento dei servizi di trasporto per persone fragili o con disabilità tramite una piattaforma digitale di proprietà, ha investito 1 milione di Euro. Fondata nel 2020 a Milano, Mbility ha iniziato le operazioni nel 2023 a Milano e in Lombardia, con il piano di espandersi a livello nazionale, concentrando l'attenzione sulle principali città.
Grazie alla frammentazione degli operatori nel settore, alla scarsa digitalizzazione e alla crescente domanda dovuta all'invecchiamento della popolazione, la società presenta interessanti opportunità di crescita, operando come aggregatore di sistema tramite una piattaforma digitale che coinvolge tutti i gestori di trasporto attrezzato e sanitario.

Questo investimento in Mbility si allinea con il Piano Strategico 2021-2025 di FNM, poiché permette di avere immediatamente a disposizione un servizio basato su una piattaforma già lanciata e accordi siglati con operatori del settore, in grado di servire una comunità ampia e in continua crescita, seguendo il concetto di Mobility as a Community (MaaC).
Inoltre, potrebbero essere sviluppate ulteriori sinergie grazie all'opportunità di integrazione e complementarità con altre società del Gruppo, tra cui BusForFun.com, E-Vai e FNMPAY.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Fnm