Fnac Darty e Ruby lanciano offerta per azioni Unieuro, adesioni dal 2 settembre 2024.

26/08/2024 08:44

Fnac Darty e Ruby lanciano offerta per azioni Unieuro, adesioni dal 2 settembre 2024.
In relazione all'offerta pubblica volontaria di acquisto e scambio ("Offerta") promossa da Fnac Darty SA e RUBY Equity Investment S.à.r.l. per le azioni ordinarie di Unieuro S.p.A. non ancora detenute, si comunica che la Consob ha approvato il documento di offerta il 23 agosto 2024.
**Periodo di adesione.** L'adesione all'Offerta inizierà il 2 settembre 2024 alle ore 8:30 e terminerà il 25 ottobre 2024 alle ore 17:30, salvo eventuali proroghe. Questa data rappresenta la chiusura dell'Offerta.

**Eventuale riapertura del periodo di adesione.** Se soddisfatte le condizioni, il periodo di adesione potrebbe essere riaperto per 5 giorni di borsa aperta dal 4 all'8 novembre 2024.
**Corrispettivo.** Gli Offerenti offriranno un corrispettivo di Euro 9,00 e 0,1 azioni Fnac Darty di nuova emissione per ogni azione Unieuro portata in adesione. Le azioni Fnac Darty saranno quotate su Euronext Paris e il pagamento del corrispettivo avverrà il 1 novembre 2024, salvo proroghe. In caso di riapertura, il pagamento per le azioni aderenti durante quel periodo sarà effettuato il 15 novembre 2024.

**Pubblicazione.** Il Documento di Offerta con i dettagli e le modalità di adesione sarà pubblicato sui siti di Unieuro e Fnac Darty e sarà disponibile presso la sede legale di Fnac Darty, gli uffici di Intesa Sanpaolo e sul sito di Georgeson S.r.l. Inoltre, verrà fornita informativa pubblica tramite comunicato stampa riguardo alla disponibilità del Documento di Offerta e di un documento di esenzione. Per ulteriori dettagli, si rimanda alla comunicazione pubblicata il 16 luglio 2024 sul sito di Fnac Darty.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »