Fnac Darty e Ruby lanciano offerta per azioni Unieuro, adesioni dal 2 settembre 2024.

26/08/2024 08:44

Fnac Darty e Ruby lanciano offerta per azioni Unieuro, adesioni dal 2 settembre 2024.
In relazione all'offerta pubblica volontaria di acquisto e scambio ("Offerta") promossa da Fnac Darty SA e RUBY Equity Investment S.à.r.l. per le azioni ordinarie di Unieuro S.p.A. non ancora detenute, si comunica che la Consob ha approvato il documento di offerta il 23 agosto 2024.
**Periodo di adesione.** L'adesione all'Offerta inizierà il 2 settembre 2024 alle ore 8:30 e terminerà il 25 ottobre 2024 alle ore 17:30, salvo eventuali proroghe. Questa data rappresenta la chiusura dell'Offerta.

**Eventuale riapertura del periodo di adesione.** Se soddisfatte le condizioni, il periodo di adesione potrebbe essere riaperto per 5 giorni di borsa aperta dal 4 all'8 novembre 2024.
**Corrispettivo.** Gli Offerenti offriranno un corrispettivo di Euro 9,00 e 0,1 azioni Fnac Darty di nuova emissione per ogni azione Unieuro portata in adesione. Le azioni Fnac Darty saranno quotate su Euronext Paris e il pagamento del corrispettivo avverrà il 1 novembre 2024, salvo proroghe. In caso di riapertura, il pagamento per le azioni aderenti durante quel periodo sarà effettuato il 15 novembre 2024.

**Pubblicazione.** Il Documento di Offerta con i dettagli e le modalità di adesione sarà pubblicato sui siti di Unieuro e Fnac Darty e sarà disponibile presso la sede legale di Fnac Darty, gli uffici di Intesa Sanpaolo e sul sito di Georgeson S.r.l. Inoltre, verrà fornita informativa pubblica tramite comunicato stampa riguardo alla disponibilità del Documento di Offerta e di un documento di esenzione. Per ulteriori dettagli, si rimanda alla comunicazione pubblicata il 16 luglio 2024 sul sito di Fnac Darty.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »