Ferrari e SK On: intesa per innovazione tecnologie batterie

27/03/2024 11:54

Ferrari e SK On: intesa per innovazione tecnologie batterie
Ferrari e SK On hanno annunciato la firma di un memorandum d'intesa per collaborare nell'innovazione delle tecnologie delle celle per batterie. SK On, rinomato produttore di batterie per veicoli elettrici a livello globale, fornisce le sue celle di alta qualità per le vetture sportive di Ferrari dal 2019. Questa partnership è un esempio di come la collaborazione tra aziende e fornitori possa portare a progressi condivisi.
"La collaborazione tra aziende e fornitori è un'opportunità di progresso comune", ha affermato Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, sottolineando l'impegno con SK On per esplorare nuove frontiere e alimentare l'energia delle idee condivise.

Anche Lee Seok-hee, CEO di SK On, si è detto entusiasta: "Unendo competenze e tecnologie delle due aziende, ci aspettiamo di offrire ai clienti nuove esperienze e valore aggiunto".

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Innovazione

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »