Ferrari: auto elettrica da Maranello entro il 2025.

19/03/2024 12:32

Ferrari: auto elettrica da Maranello entro il 2025.
Il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna, ha assicurato che la prossima vettura elettrica di Maranello manterrà lo stesso caratteristico rombo dei motori a combustione della casa automobilistica. Il primo veicolo completamente elettrico verrà lanciato nel quarto trimestre del 2025 e a giugno inaugurerà un nuovo impianto produttivo a Maranello per la fabbricazione di motori elettrici, batterie e inverter di potenza.
Durante un'intervista a "Squawk Box Europe" su CNBC, Vigna ha sottolineato che Ferrari continuerà a concentrarsi sulle prestazioni, sul design e sull'esperienza di guida nei suoi veicoli elettrici, affermando che "le auto elettriche non sono affatto silenziose". Aggiungendo che per una casa automobilistica di lusso come la loro, ciò che conta è l'emozione che riescono a trasmettere ai clienti, distinguendo le loro auto dalla funzionalità di altri veicoli elettrici presenti sul mercato.

Vigna ha dichiarato con fermezza: "Non abbiamo dubbi, onestamente, di poter offrire un'esperienza unica ai nostri clienti, perché sappiamo come sfruttare la tecnologia in modo unico, come abbiamo sempre fatto fin dall'inizio".

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Box inc Ferrari

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »