Exprivia: periodo di adesione all'Opa prorogato fino al 15 settembre 2023

04/09/2023 12:48

Exprivia: periodo di adesione all'Opa prorogato fino al 15 settembre 2023
Abaco3 S.p.A., in relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria formulata su Exprivia S.p.A. secondo le disposizioni degli articoli 102, comma 1, e 106, comma 4, del Decreto Legislativo n. 58/1998 (TUF), comunica alcuni aggiornamenti.
L'azienda ha concordato con Borsa Italiana di estendere il periodo di adesione all'Offerta per ulteriori nove giorni di borsa aperta. Di conseguenza, il termine per aderire all'offerta si sposta alle ore 17:30 del 15 settembre 2023, che diventa così la nuova data di scadenza dell'offerta.

Inoltre, Abaco3 ha stabilito che la data di pagamento sarà il 22 settembre 2023. Questa data corrisponde al quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del nuovo periodo di adesione. In sintesi, Abaco3 ha deciso di prorogare il periodo entro cui i titolari delle azioni Exprivia possono aderire all'offerta di acquisto, offrendo così più tempo per la valutazione dell'offerta. Allo stesso tempo, ha definito una nuova data di pagamento per coloro che decideranno di aderire all'Offerta.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa

Strumenti

Exprivia