Execus lancia aumento di capitale riservato a investitori e partner fino a 2,5 mln con ABB
05/07/2024 08:33

L'Aumento di Capitale di 2.500.000,00 euro, riservato a investitori qualificati e partner strategici, prevede la sottoscrizione di massime 1.420.454 nuove azioni ordinarie con un prezzo di sottoscrizione tra 1,76 euro e 1,87 euro per azione. Il Consiglio di Amministrazione ha dato mandato all'Amministratore Delegato di eseguire l'Aumento di Capitale e si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente il Collocamento o variarne i termini. L'obiettivo è sostenere la crescita per linee esterne e acquisire nuove società target nei settori di competenza.
In vista di questa operazione, Execus ha ottenuto l'assenso da MIT Sim S.p.A. per concedere una deroga all'accordo di Lock-Up, esclusivamente per l'esecuzione dell'Aumento di Capitale. Banca Finnat Euroamerica S.p.A. sarà il collocatore dell'Aumento di Capitale, mentre Maviglia & Partners Studio Legale Associato ha assistito l'Emittente per gli aspetti legali. Il Notaio Amedeo Venditti ha curato le attività notarili relative all'Aumento di Capitale.
La relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione e il parere di congruità del Collegio Sindacale saranno resi disponibili sul sito internet della Società. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il comunicato stampa nella sezione Investor Relations del sito internet di Execus.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Dello stesso argomento: