Eurovita: futuro incerto per 209 lavoratori

17/10/2023 11:33

Eurovita: futuro incerto per 209 lavoratori
L'operazione di salvataggio di Eurovita, la compagnia assicurativa in difficoltà, sta per essere conclusa, ma ci sono ancora questioni irrisolte. In particolare, la situazione dei 209 dipendenti dell'azienda è ancora incerta e le segreterie nazionali dei sindacati sollevano la questione. Cinque compagnie hanno partecipato all'operazione di salvataggio e si sono impegnate a ripartire i lavoratori tra di loro.
Tuttavia, non sono ancora state fornite garanzie chiare su come avverrà questa ripartizione e quali saranno le condizioni dei lavoratori. Le segreterie nazionali dei sindacati chiedono garanzie concrete per i 209 dipendenti di Eurovita. La questione dei lavoratori è ancora irrisolta e rappresenta un ostacolo all'operazione di salvataggio.

Sarà necessario affrontare e risolvere questo problema per completare definitivamente l'operazione di salvataggio di Eurovita.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Futures

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »