EssilorLuxottica: ricavi Q3 2024 a 6,4 miliardi, crescita del 4% a cambi costanti

Marco Valeriani Marco Valeriani - 18/10/2024 08:22

EssilorLuxottica: ricavi Q3 2024 a 6,4 miliardi, crescita del 4% a cambi costanti
EssilorLuxottica ha riportato ricavi consolidati di 6.437 milioni di Euro nel terzo trimestre 2024, con una crescita del 4,0% a cambi costanti rispetto allo stesso periodo del 2023 (+2,3% a cambi correnti). Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato, insieme a Paul du Saillant, Vice Amministratore Delegato, hanno sottolineato che la crescita è stata sostenuta da tutte le aree geografiche e business, grazie a un approccio innovativo e all'eccellenza.
L'azienda ha rafforzato la sua posizione nel settore med-tech e si prepara a un'accelerazione del business, focalizzandosi su soluzioni per la gestione della miopia e smart glasses, oltre al lancio di Nuance Audio e al consolidamento di Heidelberg Engineering e Supreme nel gruppo. La collaborazione con Meta prosegue, contribuendo a sviluppare la categoria degli occhiali intelligenti nel campo del digital eyewear.

EssilorLuxottica ha accolto oltre mille nuovi colleghi dalle recenti acquisizioni, ampliando le proprie competenze e opportunità. Inoltre, è fiera di essere nuovamente tra le top 50 aziende nella classifica 'Change the World' di Fortune. L'azienda guarda al quarto trimestre con ottimismo, confermando i suoi obiettivi a lungo termine e l'impegno a sostenere innovazione e sviluppo nei settori di riferimento.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cambi

Strumenti

Essilorluxottica