EssilorLuxottica e Diesel firmano accordo di licenza per occhiali per i prossimi dieci anni

19/06/2024 11:11

EssilorLuxottica e Diesel firmano accordo di licenza per occhiali per i prossimi dieci anni
EssilorLuxottica e Diesel hanno annunciato la firma di un accordo esclusivo per la progettazione, produzione e distribuzione globale di occhiali Diesel. L'accordo, valido fino al 31 dicembre 2029 con possibilità di rinnovo automatico per cinque anni, unisce lo stile audace di Diesel con l'artigianalità e l'innovazione di EssilorLuxottica. La prima collezione sarà lanciata nel primo trimestre del 2025.
Le nuove collezioni, sviluppate sotto la guida creativa di Glenn Martens, Creative Director di Diesel, si ispireranno all'irriverenza, utilizzando materiali e tecnologie per attrarre la Gen Z. I prodotti genderless saranno adatti a tutti i consumatori.

Francesco Milleri, Presidente e CEO di EssilorLuxottica, ha elogiato Renzo Rosso e il suo spirito imprenditoriale, esprimendo la felicità di condividere l'innovazione e il design unici di Diesel con il mondo. Renzo Rosso, Presidente del Gruppo OTB e Fondatore di Diesel, ha sottolineato la partnership con EssilorLuxottica, evidenziando l'importanza di un accordo che segnerà una tappa fondamentale nel percorso globale del marchio Diesel.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Technical analysis

Strumenti

Essilorluxottica

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »