ESI vince contratto da 12,3 milioni di euro.

06/12/2023 16:45

ESI vince contratto da 12,3 milioni di euro.
ESI S.p.A., una società italiana attiva nel settore delle energie rinnovabili come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia e all'estero, quotata su Euronext Growth Milan (EGM), rende noto di aver firmato un contratto con una Primaria Utility Europea per la progettazione e costruzione di una nuova centrale fotovoltaica nella regione Lazio.
L'importo della commessa ammonta a circa 12,3 milioni di euro e sarà completato nei successivi dodici mesi a partire dalla data del Notice to Proceed. Il contratto prevede la progettazione, ingegnerizzazione e costruzione di una centrale fotovoltaica da 52 MWp nella Regione Lazio, i cui lavori avranno inizio dopo la comunicazione del Notice to Proceed da parte della Utility.

Daniel Cervini, Chief Operating Officer di ESI S.p.A., commenta che questa commessa rappresenta l'inizio di una nuova partnership per supportare la transizione energetica di una primaria Utility Europea a livello globale, e che sono entusiasti di essere stati selezionati per uno dei loro progetti più importanti in Italia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Esi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »