ESI vince commessa da 4,2 mln di euro

21/06/2024 11:30

ESI vince commessa da 4,2 mln di euro
ESI S.p.A., una società italiana attiva nel settore delle energie rinnovabili che opera come EPC (Engineering, Procurement and Construction) e System Integrator in Italia e all'estero, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico nella provincia di Alessandria, su commissione di un importante operatore internazionale nel settore dell'energia.
Questa commessa prevede la progettazione, realizzazione e installazione di un impianto fotovoltaico da 5 MWP nella regione Piemonte, per un importo di circa 4,2 milioni di Euro da suddividere tra gli esercizi 2024 e 2025. Il fondatore e CEO di ESI, Riccardo Di Pietrogiacomo, ha commentato che la firma di questo contratto rappresenta un importante traguardo per l'azienda, evidenziando il riconoscimento delle competenze di ESI e la fiducia accordata loro dal Cliente.

ESI ha già completato con successo sei impianti fotovoltaici in Piemonte, con una capacità totale di circa 42 MWp. Con l'aggiunta di questa nuova commessa, il backlog dell'azienda ammonta a circa 56 milioni di Euro (considerando il backlog residuo di dicembre 2023 e le nuove acquisizioni).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia

Strumenti

Esi Impianti