Erg avvia programma di riacquisto azioni proprie

12/10/2023 12:45

Erg avvia programma di riacquisto azioni proprie
Oggi, Erg ha annunciato l'avvio del suo programma di acquisto di azioni proprie, una decisione presa durante l'assemblea degli azionisti lo scorso aprile. L'obiettivo principale di questo programma è l'acquisto di azioni ordinarie Erg, con l'obiettivo di massimizzare la creazione di valore per la società e per gli azionisti.
Secondo una recente dichiarazione, Erg ha specificato che il numero massimo di azioni che possono essere acquistate è di 3.758.000, che rappresenta il 2,5% del capitale totale. Questa mossa dimostra la volontà di Erg di reinvestire nel proprio capitale, con un investimento massimo di 100 milioni di euro.

Tuttavia, Erg ha chiarito che il limite di investimento non è l'unico fattore da considerare. Potrebbero esserci altre limitazioni imposte dalle normative legislative o regolamentari. Il programma di acquisto avrà una durata massima di 6 mesi a partire da oggi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Erg